Visita del pastore

Caruso Salvatore

2 aprile 2016

Sabato 2 aprile 2016, nella comunità ADI Napoli - Fuorigrotta abbiamo avuto la visita del fratello Caruso Salvatore.
Il pastore Vario Marco ha introdotto la riunione presentandoci alla presenza del Signore, poi alcuni fratelli...

Continua a leggere alla fine della pagina.

 

Segui tutti i

nostri eventi



VIDEO PREDICAZIONE
Giovanni 15
 
CANTI TESTIMONIANZE
Innalzate Lui Romani 8:28 La mia vita nelle Tue mani Molinari Eduardo Giordano Maria
 
FOTO DELL'INCONTRO
       
       
VEDI TUTTA LA GALLERY      
 

... hanno cantato degli inni.
Il primo inno, “Innalzate Lui”, parla dell’importanza d’innalzare l’opera del Signore, morto per noi, ma poi risorto e trionfante sulla morte.
Successivamente il fratello Molinari Eduardo ha raccontato a tutti noi la sua testimonianza.
I fratelli hanno poi cantato un altro inno: “ Romani 8:28”, che parla dei dubbi che ci affliggono, ma ci assicura che ogni cosa fa parte del piano di Dio per la nostra vita.
Anche la sorella Giordano Maria ci ha dato una parola di testimonianza.
L’ultimo inno cantato: “La mia vita e nelle tue mani”, ci rassicura ricordando che Gesù sarà sempre al nostro fianco e non dobbiamo avere timore perché Egli è nostro amico.
Il fratello Salvatore Caruso ha portato il messaggio della Parola del Signore leggendo in Giovanni 15. In questo capitolo Gesù si presenta come la Vera Vite, mentre i discepoli sono raffigurati ai tralci. Al verso 16 il Signore dice: “ Non siete voi che avete scelto Me, ma sono Io che ho scelto voi”. Egli non cerca e sceglie il meglio, ma il peggio per trasformarlo. Noi agli, occhi di Dio, siamo un popolo distinto e un tesoro particolare, perché Egli ci ama. Il Signore ha bisogno di credenti che portino frutto alla gloria di Dio. Dobbiamo onorare il Signore che ci ha scelti, vivendo una vita santa e dando una buona testimonianza, perché la chiesa deve rappresentarLo  sulla Terra.  Dio ci ha scelti donandoci il perdono, la salvezza, la pace e il battesimo dello Spirito Santo. Egli ci ha fatto una stirpe eletta, una sacerdozio regale, gente santa, un popolo che Dio ha acquistato per portare la sua Parola nel mondo!
Onoriamolo tutti i giorni della nostra vita!

 

 


Torna alla pagina precedente

 




- www.adinapolifuorigrotta.it - Chiese Cristiane Evangeliche Assemblee di Dio in Italia - Chiesa di Napoli - Fuorigrotta
-