Visita del pastore

Caruso Salvatore

3 aprile 2016

Domenica 3 Aprile, nella comunità di Quarto, si è tenuto un culto di evangelizzazione e per l’occasione il fratello Caruso Salvatore è stato nostro ospite.

Continua a leggere alla fine della pagina.

 

Segui tutti i

nostri eventi



VIDEO PREDICAZIONE
Luca 22:31-34
 
CANTI TESTIMONIANZE
Signore veniamo a Te Io corro da Te Degno è l'Agnel Mungai Stefano Miele Elia
 
FOTO DELL'INCONTRO
       
       
VEDI TUTTA LA GALLERY      
 

Dopo aver lodato insieme il Signore, alcuni fratelli della Chiesa di Fuorigrotta, ci hanno fatto ascoltare tre inni: “Signore veniamo a Te”, basato sul ringraziamento che dobbiamo a Dio; “Io corro da Te”, che parla del grande amore di Dio e “Degno è l’Agnel”, che ci fa riflettere sul sacrificio di Gesù alla croce per noi.
Oltre ai cantici, abbiamo ascoltato tre testimonianze: il fratello Marco e i fratelli che accompagnavano il pastore Caruso, Stefano ed Elia.
Dopo gli inni e le testimonianze siamo passati alla meditazione della Parola di Dio. Il testo si trova in Luca 22:31-34. Gesù conosce tutto di noi: il nostro passato, presente e futuro. Egli ci è vicino e, se glielo permettiamo, ci aiuta. Anche se non siamo immuni da prove, come tutte le altre persone, affrontarle con l’intervento di Dio è diverso. Lui ci aiuta a superarle.
Vogliamo perciò, affidarci al Signore per essere vincitori, ricevere grandi benedizioni, e, alla fine, la corona della vita.

 

 


Torna alla pagina precedente

 




- www.adinapolifuorigrotta.it - Chiese Cristiane Evangeliche Assemblee di Dio in Italia - Chiesa di Napoli - Fuorigrotta
-