HOME CHI SIAMO APPROFONDIMENTI MEDIA RUBRICHE ATTIVITA' MISSIONI
     
     
Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter
 
         
   
               
 
Visita dei fratelli della CRIVOP

25 dicembre 2016
 
INTERVENTO DI DAVIDE DI FALCO    


 
 


ALTRE TESTIMONIANZE            


   
     
 
 

Domenica 25 dicembre 2016, nella Comunità ADI Napoli-Fuorigrotta, abbiamo avuto la visita di alcuni fratelli dell’associazione Crivop Onlus.
Il pastore Vario Marco ha presieduto la riunione e dopo aver cantato alcuni inni e dopo alcuni momenti di preghiera, il fratello Davide ci ha parlato dei progressi che sono stati fatti nei penitenziari in quest’anno. La Parola del Signore ha raggiunto non solo detenuti, ma anche ispettori e agenti penitenziari.
Anche altri fratelli e sorelle hanno dato una parola di testimonianza raccontando di quanto sia meraviglioso vedere delle anime che, nonostante la situazione in cui si trovano, donano la loro vita al Signore.
I fratelli ci hanno parlato di alcune situazioni particolari in cui è stata manifestata la potenza di Dio. In particolare il fratello Salvatore, ex detenuto, ci ha raccontato la sua testimonianza dicendoci che ha conosciuto il Signore in carcere  anche se non è facile in queste situazioni, soprattutto quando si è in carcere da più di 16 anni.
Il fratello Davide ha poi portato il messaggio della Parola del Signore leggendo il passo che si trova in Giovanni 14:15-20.
Fin dall’inizio il Signore ha creato l’uomo a sua immagine e somiglianza perché vuole trasmettere se stesso ad ognuno di noi siccome ci ama. Egli vuole avere comunione con noi anche se il peccato crea una barriera. Gesù, però, è morto per noi e per distruggere questa barriera.
Siamo nel tempo della Grazia e ancora oggi crediamo che lo Spirito Santo scende nei nostri cuori e ci riempie dell’amore del Signore.
Dio è Colui che ci da delle certezze e ci parla attraverso il Suo Spirito. Il Signore vuole che la nostra vita sia ripiena di Spirito Santo. Egli vuole colmarci della Sua presenza e donarci la Sua gioia nei momenti in cui siamo tristi.
Chiediamo al Signore di donarci una vita dinamica, ricolma dello Spirito Santo.

 
LE FOTO DELL'INCONTRO


     

 

 

         

 

ADI Napoli - Fuorigrotta

Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l' opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.

 

 

 


Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter


Chiesa Cristiana Evangelica
Assemblee di Dio in Italia

Via Cupa Terracina,9
80124 Napoli


scrivici: info @adinapolifuorigrotta.it