HOME CHI SIAMO APPROFONDIMENTI MEDIA RUBRICHE ATTIVITA' MISSIONI
     
     
Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter
 

         
       
           
 
Predicazione del pastore Russo Daniele

28 febbraio 2016
 


Il giorno 28 febbraio 2016, sono venuti a farci visita i fratelli della comunità di Nola (Na), che accompagnavano il loro pastore Russo Daniele.
Abbiamo lodato insieme il Signore, dopo di che è stato dato spazio ai nostri cari in visita. Quest'ultimi, hanno cantato tre inni: "Grande è il Tuo amore", "Proclamerò il Tuo nome" e "Oh la croce". Durante l'esecuzione degli inni, il fratello Giulio e la sorella Antonella ci hanno raccontato la loro testimonianza che ci hanno tanto rallegrati.
Dopo aver ascoltato i tre inni, siamo passati all'ascolto della predicazione. Il testo si trova in Giobbe 8:8-22. Leggiamo una grande realtà: "Noi siamo di ieri", poichè non conosciamo ciò che avverrà. Il nostro futuro lo conosce solo Dio, perciò dobbiamo studiarci di rimanere attaccati a Lui. 
E' stata una bella occasione di comunione fraterna, e siamo stati tanto rallegrati dall'insegnamento prezioso della Parola del Signore.
Seguendo ciò che il Signore ci ha detto, porteremo frutto per la Sua gloria, infatti: "Tutti quelli che sono guidati dallo Spirito di Dio, sono figli di Dio"!

LE FOTO DELL'INCONTRO


             

 

         

 

ADI Napoli - Fuorigrotta

Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l' opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.

 

 

 






Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter


Chiesa Cristiana Evangelica
Assemblee di Dio in Italia

Via Cupa Terracina,9
80124 Napoli

 

 


scrivici: info @adinapolifuorigrotta.it