“Voi siete la luce del mondo... risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli” (Matteo 5:14,16).

Un testimone è una persona che ha visto e udito qualcosa di cui deve rendere conto fedelmente. 
In questa sezione troverete alcune testimonianze di persone che hanno fatto un’esperienza personale con Cristo Gesù nella loro vita e lo hanno ricevuto come loro personale Salvatore. 
Vogliamo raccontarvi “le grandi cose” che Dio ha fatto per noi e incoraggiarvi a mettere tutta la vostra vita e l’intera vostra fiducia nelle mani del Signore.
Lo scopo della nostra testimonianza è duplice, vogliamo glorificare Cristo: Torna a casa tua, e racconta le grandi cose che Iddio ha fatte per te. Ed egli se ne andò per tutta la città, proclamando quanto grandi cose Gesù avea fatte per lui” (Luca 8:39) e farlo conoscere: “Tu hai dato a quelli che ti temono una bandiera perché si levino in favore della verità” (Salmo 60:4). Il credente deve essere una lampada, il testimone del Suo Signore “fino all’estremità della terra”.

“Quel che abbiamo udito, quel che abbiamo veduto con gli occhi nostri, quel che abbiamo contemplato e che le nostre mani hanno toccato... noi lo annunciamo anche a voi” (1 Giovanni 1:1-3).

 


Torna alla pagina precedente

 



 



- www.adinapolifuorigrotta.it - Chiese Cristiane Evangeliche Assemblee di Dio in Italia - Chiesa di Napoli - Fuorigrotta
-