Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter
 
   
 
 
Lo scopo delle nostre attività è l’edificazione dei credenti e la salvezza dei perduti. Attraverso le nostre attività, possiamo partecipare ad altri il messaggio dell’evangelo, perché possano conoscere la via della salvezza e ricevere Cristo nel cuore come loro personale salvatore, ottenendo salvezza e vita eterna.
 
La riunione dei giovani

 
"Giovani, vi ho scritto perché siete forti, e la parola di Dio rimane in voi, e avete vinto il maligno"
(1 Giovanni 2:13,14)
 
 

I giovani sono stati sempre presenti attivamente in mezzo al popolo di Dio. La loro forza, la loro gioia ed il loro vigore spirituale, sono elementi distintivi e qualità importanti per quanti si dispongono a servire il Signore!
I nostri adolescenti si riuniscono nei mesi che vanno da settembre a maggio, ogni sabato sera alle ore 18:30, per stare insieme leggendo e meditando la Parola di Dio, dialogando sui grandi temi della vita, cantando e imparando canti spirituali, pregando e lodando il Signore. Di tanto in tanto ricevono o fanno visite ai giovani di altre comunità. Alla riunione vengono invitati anche amici e compagni di scuola.

 

 

 

 

 

La Scuola Domenicale

 

La Scuola Domenicale è certamente un luogo dove ci si può incontrare per imparare dalla Bibbia e divertirsi

 

Insegna al ragazzo la condotta che deve tenere; anche quando sarà vecchio non se ne allontanerà” (Proverbi 22:6).

La Scuola Domenicale, è il momento della domenica dove i ragazzi possono incontrarsi e fare tante attività. Per dedicare un ambiente migliore i bambini sono divisi in varie classi all’interno del locale, dove si riuniscono in fasce di età, così tra loro possono parlare ed interagire facilmente anche se si conoscono da poco o è la prima volta che partecipano. Raccontiamo loro ciò che Gesù fece, e tutti i fatti contenuti nella Bibbia, perché sappiamo che la fede viene dall’udire la Parola di Cristo.

 

 
 
L'Evangelizzazione

 
Uno degli impegni più importante del credente, è quello di portare a tutti il lieto messaggio dell’evangelo (Marco 16:15)

 

 

Gesù ha comandato ai Suoi discepoli: “Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura” .
Come Chiesa del Signore ci sentiamo chiamati a “... proclamare le virtù di Colui che ci ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa” (cfr. 2 Pietro 2:9). Perciò per permettere a tanti di giungere alla conoscenza del messaggio di salvezza in Cristo, seguendo l’esempio dei credenti dei primi secoli che “...ogni giorno, nel tempio e per le case, non cessavano di insegnare e di portare il lieto messaggio che Gesú è il Cristo” (Atti 5:42). Così distribuiamo gratuitamente letteratura cristiana, teniamo delle riunioni all'aperto e visitiamo le persone disponibili all'ascolto della Parola di Dio nella nostra cittadina.


 

 

 

         
 

ADI Napoli - Fuorigrotta

Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l' opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.

Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter

Chiesa Cristiana Evangelica
Assemblee di Dio in Italia

Via Cupa Terracina,9
80124 Napoli

 

scrivici: info @adinapolifuorigrotta.it