Anche le nostre comunità desiderano ubbidire al Grande Mandato di Cristo. Proprio per permettere a tutti di giungere alla conoscenza della “buona notizia” della salvezza in Cristo Gesù, a Fuorigrotta, Soccavo e Quarto (Na), si sta intensificando sempre di più l’attività evangelistica. Essa consiste nella distribuzione gratuita di letteratura cristiana tra la gente, nell’allestimento di banchetti e gazebo in luoghi di forte passaggio e in incontri fatti nelle case di credenti e simpatizzanti. Grazie a Dio per la disponibilità e l'impegno di credenti accomunati dal semplice desiderio di raggiungere tante persone con il messaggio dell'Evangelo: la buona notizia per la salvezza di chiunque crede! Vogliamo condividere la salvezza in Cristo con quanti non la conoscono. Sono tante le persone che non hanno mai sentito parlare di Gesù e continuano perciò a vivere nel peccato. Il Signore ci da l’opportunità di raccontare a tanti la nostra personale esperienza cristiana, di come Gesù a cambiato la nostra vita e di come Egli continua a manifestare le Sue opere potenti per noi. Gesù non è cambiato, Egli "è lo stesso ieri, oggi e in eterno” (Ebrei 13:8).
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.