HOME CHI SIAMO APPROFONDIMENTI MEDIA RUBRICHE ATTIVITA' MISSIONI
     
     
Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter
 
         
   
               
 

Riunione con i battesimi

e la partecipazione del pastore Caruso Salvatore


28 maggio 2017

 
PREDICAZIONE DEL FRATELLO CARUSO SALVATORE    


 

 


CANTI            


     
   
 
 
TESTIMONIANZE            

             
     
Giuseppe
Stefano
Elena
Priscilla
             

Domenica 28 maggio 2017, nella comunità ADI di Napoli- Fuorigrotta, abbiamo avuto un culto con il servizio battesimale, dove 4 fratelli hanno deciso di testimoniare dell’opera del Signore scendendo nelle acque battesimali.
Il pastore Vario Marco ha presieduto la riunione invitandoci a cantare alcuni inni e ci ha poi guidati in preghiera.
Il pastore Caruso Salvatore ha invece portato il messaggio della Parola del Signore, leggendo il passo che si trova in Atti 2:37-47.
In questi versi si parla dei primi battesimi celebrati dagli apostoli. Essi, ripieni dello Spirito Santo, annunciarono l’evangelo. Molti li presenti si chiedevano: “Cosa dobbiamo fare per essere salvati?” La risposta è semplice: occorre accettare Gesù Cristo come personale Salvatore. Bisogna poi nascere di nuovo, proprio com’è scritto in Giovanni: In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio”.
L’uomo senza Cristo è schiavo del peccato e può essere liberati solo realizzando la salvezza. Dobbiamo perciò credere in Gesù.
Dopo aver ascoltato la predicazione della Parola ed aver pregato, i 4 fratelli hanno avuto l’opportunità di scendere nelle acque battesimali e, successivamente, di testimoniare dell’opera che il Signore ha compiuto nelle loro vita.

 
LE FOTO DELL'INCONTRO


     

 

 

         

 

ADI Napoli - Fuorigrotta

Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l' opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.

 

 

 


Profilo YouTube Profilo Google Profilo Facebook Profilo Twitter


Chiesa Cristiana Evangelica
Assemblee di Dio in Italia

Via Cupa Terracina,9
80124 Napoli


scrivici: info @adinapolifuorigrotta.it