Domenica 22 aprile 2018 abbiamo avuto il culto nella comunità ADI di Napoli-Fuorigrotta. In quest’occasione, era presente il coro della comunità.
Abbiamo iniziato la riunione, e, in preghiera, il pastore Marco Vario ci ha presentati davanti alla presenza del Signore.
Il fratello Eduardo Molinari ha letto un passo dalla Parola di Dio: Numeri 15:22-41.
Il coro ha cantato l’inno “Grazie Signore” che esprime la nostra riconoscenza al Signore per tutto ciò che Egli fa per noi. Dopo aver ascoltato la testimonianza del fratello Oscar Capasso, è stato elevato a Dio il cantico “In Sua presenza”. Infine è stato cantato l’inno “Degno è l'Agnel”, che parla del sacrificio di Gesù alla croce.
Poi, il fratello Marco Vario ha meditato sul passo che si trova nel Vangelo di Matteo 26:36-46.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.