Un ragazzo stava distribuendo dei trattati evangelici durante un mercato,  quando un signore un po’ anziano gli   rivolse la parola: “Sai, gli disse, anch’io ho in passato distribuito  questo tipo di letteratura, ma sappi che è tutto lavoro inutile. Non ho mai  visto nessuno venire a Dio tramite questo mezzo. 
        Il ragazzo inizialmente si sentì un po’ scoraggiato da quelle parole, ma  poi si ricordò che egli stesso era stato raggiunto da Dio tramite un trattato  offertogli per strada. 
        Raccontò così al suo interlocutore la propria  testimonianza. Quando ebbe finito, costui domandò: “Puoi precisarmi il tempo ed  il luogo in cui hai ricevuto l’opuscolo che ti ha condotto alla fede?”
      "Oh,  certo", rispose il ragazzo. "Sono circa venti anni, una sera in quella strada, di  fronte ad una chiesa evangelica, un signore mi ha invitato alla riunione ma io  ho rifiutato. Mi ha allora dato un opuscolo che mi ha incuriosito a leggere la  Bibbia”. 
        Gli occhi di quell’anziano signore iniziarono a riempirsi di lacrime. Prese  le mani del ragazzo tra le sue: “Colui di cui hai appena parlato, sono io. Ogni  sera dopo il mio lavoro facevo sempre questa distribuzione. Non vedendo alcun  risultato, mi sono scoraggiato ed ho smesso. Oggi, dopo vent’anni, Dio mi  mostra la debolezza della mia fede e la grandezza della Sua grazia”.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore. 
        Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.