Il fratello R. H. Gordon racconta di una circostanza  in cui, in risposta alla preghiera, Dio aveva provveduto abbondantemente per un  bisogno grandissimo sorto inaspettatamente. 
Insieme alla moglie, percorrevano in automobile il  lungo tratto da Sydeny a Perth. Il fr. Gordon aveva percorso al volante della  sua auto dai 500 ai 600 chilometri al Giorno per sette giorni. Abbastanza per  un uomo non più giovane!  
Ad un tratto, lungo l’autostrada, l’auto si era  bloccata ed era rimasta in panne. “Che cosa possiamo fare?” chiese la moglie. “Pregare  che Dio ci mandi un meccanico”. “Oh”, diss’ella, “personalmente, pregherò  affinché Dio ci mandi qualcuno che possa aiutarci, e non specificatamente per  un meccanico!”. 
Essi pregarono, e dopo poco videro la nube di polvere  sollevata da un’automobile che si avvicinava. “Posso aiutarvi?”. Chiese l’uomo  sceso dall’auto, “sono un meccanico!”. Mentre si dava da fare intorno all’auto  del fratello Gordon, un’altra auto si fermò; due uomini scesero e chiesero: “Possiamo  esservi di qualche aiuto, siamo meccanici!”. I tre uomini erano con le teste  sprofondate nel cofano dell’auto in panne, quando una terza auto si fermò. “Penso  di potervi aiutare” disse il quarto arrivato, “perché sono un meccanico!”.  Commentando il fatto, il fratello Gordon mi disse: “Avevo chiesto al Signore di  mandarci un meccanico, ma Egli ce ne aveva mandati quattro! Sovrabbondante  provvidenza di Dio!
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore. 
        Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.