Quando un ostacolo apparve sullo schermo del radar durante la rotta di navigazione, il comandante della nave ammiraglia Missouri ordinò al radiotelegrafista di trasmettere urgentemente la seguente direttiva: “Spostatevi di venti gradi a dritta”. 
      Giunse un’immediata risposta: “Spostatevi voi di venti gradi a dritta”. 
      Il comandante, seccatissimo, disse ai suoi collaboratori: “Non sa chi sono?  Ditegli di nuovo di spostarsi 20 gradi a dritta e riferite che sono il Comandante dell’ammiraglia Missouri”. 
      Giunse una seconda risposta : “Sono il marinaio di seconda classe Jones. Spostatevi voi di 20 grandi a dritta”. 
      Il comandante acceso d’ira ordinò: “Questa è la nave ammiraglia Missouri. Con un colpo solo possiamo farvi scomparire, spostatevi, oppure… 
      Il radiotelegrafista Jones rispose: “Questo è il faro!”. 
      Naturalmente la riposta risolse tutto. In nessun modo una nave ammiraglia può averla vinta con un faro. 
  
      Sottomettiamoci a Dio ed Egli ci benedirà: "Dio resiste ai superbi ma dà grazia agli umili" (1 Pietro 5:5).
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l' opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore. 
        Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.