LA SERRATURA ALL'INTERNO





Durante la visita ad una galleria pittorica uno dei presenti notò un quadro che risultava alquanto singolare e poco comprensibile, in esso era raffigurata una porta chiusa che sembrava dare accesso a una zona molto preziosa e riservata. La cosa incomprensibile però era che quella porta chiusa non sembrava poter essere, in nessun modo, aperta dall’esterno, era senza maniglia e senza serratura. Appena gli fu possibile l’uomo avvicinò il pittore e gli chiese spiegazioni intorno al significato di quel quadro. L’autore del quadro gli disse: “nel mio dipinto ho voluto rappresentare il cuore dell’uomo, che come quella porta non può essere aperto se non dall’interno”. Quell’artista non si sbagliava, il cuore dell’uomo è proprio fatto in questo modo, il Creatore stesso non lo violerà e non lo forzerà, ma come un amico desideroso di incontrarci Egli continuerà a bussare fino a quando non gli apriremo e gli permetteremo di entrare in intima comunione con noi. Gesù è alla porta e bussa, forse lo sta facendo già da troppo tempo, oggi decidi di aprirgli e tutto nella tua vita cambierà.


Segui altri video della rubrica


Thumbnail Image 1

Il film della vita

Thumbnail Image 1

L'unico sovrano

Thumbnail Image 1

Chi si dichiara colpevole



Vuoi leggere altre storie?

VAI ALL'INDICE



Vuoi seguire altro?



ADI Napoli - Fuorigrotta

Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l' opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.

Seguici sui social


Contatti


Chiesa Cristiana Evangelica
Assemblee di Dio in Italia

Via Cupa Terracina, 9
80124 Napoli
RIUNIONI: Domenica 10:30 / Martedì e Giovedì 19:30