Alla conclusione di un culto di evangelizzazione, un  predicatore scorse tra i presenti un uomo che sembrava convinto di peccato. L’evangelista  andò da lui e chiese se egli era pronto a dare il suo cuore a Gesù; l’uomo  rispose, “No, non sono pronto; ma spero di andare a Cristo uno di questi  giorni, proprio come il ladrone morente di cui ha predicato”.
L’evangelista chiese: “Quali dei due?”.
L’uomo lo guardò, trasalendo, e disse: “Oh, l’avevo  dimenticato; c’è n’erano due, non è vero?”.
“Sì”, rispose l’evangelista, “e come ho ricordato in  questa sera, uno entrò nell’eternità lontano dal Salvatore e fu per sempre  perduto, l’altro, invece, confidò in Lui e fu salvato per sempre. A quale dei  due malfattori vuoi assomigliare?”.
L’uomo rispose: “E’ meglio che mi faccia  avanti adesso”.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore. 
        Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.